top of page

MILLIONAIRE.IT

"Agenzia viaggi franchising Puerto Svago, un network differente"

Il Franchising viaggi Puerto Svago nasce da un’esperienza negativa del suo titolare come franchisee dalla quale ha poi tratto ispirazione per creare un proprio network nel mondo del turismo, portandolo in breve tempo a essere il numero 1 in Campania e oggi punta a uno sviluppo mirato regione per regione.

Non sempre i mali vengono per nuocere. E una brutta esperienza nel mondo del franchising può così diventare lo spunto per mettersi in gioco e creare un proprio network di successo. Si potrebbe sintetizzare così la storia di Salvatore Cerbone, fondatore di Puerto Svago, una rete di agenzie turistiche che oggi conta una diffusione in Campania di 4 filiali di proprietà e oltre 40 affiliate.

Quali sono le strategie di sviluppo del network franchising Puerto Svago?

A differenza di chi punta a un’espansione nazionale rapida, ma debole sotto il profilo della concentrazione del business e della visibilità in ambito locale, il nostro brand si è anzitutto fortemente radicato nel territorio di origine, fino a diventarne leader.

Oggi non esiste infatti un altro marchio che in Italia possa vantare una concentrazione così elevata di agenzie attive nella regione di riferimento e, per di più, con un volume di viaggi venduti altrettanto significativo. I numeri parlano chiaro.

Bilanci alla mano, Puerto Svago è attualmente il franchising che fattura di più in questa regione. La nostra strategia, quindi, non punta a uno sviluppo indiscriminato, ma a un progressivo consolidamento regione per regione.

A chi si rivolge la proposta franchising viaggi Puerto Svago?

Cerchiamo giovani imprenditori con la passione per i viaggi e il desiderio ardente di avere successo. Abbiamo un modello di business consolidato e vincente, quindi cerchiamo persone in grado di sfruttare i vantaggi che offriamo loro, per conseguire obiettivi concreti in tempo ragionevole, trasformando un sogno in un’attività divertente e redditizia

Per L'articolo completo clicca qui

bottom of page